una storia che si chiama futuro

Dettagli dell'evento:

Una storia che si chiama futuro al Teatro di Laterina

Sabato 26 aprile 2025 alle ore 21.15 al Teatro di Laterina, Una storia che si chiama futuro.

di e con Massi Fruchi
uno spettacolo in collaborazione con Ass. cult. Paro Paro, Coriandoli a Colori aps, Progetto Cittadini Attivi e Ass. Valdarnese Solidarietà

In una messa in scena essenziale, si alternano monologhi ironici e di riflessione a canzoni di recentissima pubblicazione e che, attraverso il racconto di storie di vita e musica di ragazzi di oggi affermatisi nel campo dell’arte a livello nazionale e non solo, parla a giovani ed adulti, stimolando un’importante percorso di crescita che muove da Sogni e Progetti per arrivare, attraverso il Talento, alla consapevolezza di poter costruire ciascuno il Futuro che vuole per sé.

Le Associazioni hanno collaborato a livello di condivisione e stesura del progetto, in particolar modo nei testi, venendo espressamente citate in un momento centrale e portate ad esempio concreto per il lavoro che svolgono nella comunità, il che rappresenta fondamentalmente il loro più grande “ritorno” di ogni rappresentazione: la diffusione del loro messaggio che, in modi diversi ed aree differenti, è il medesimo dello spettacolo, ossia aiutare i ragazzi di oggi a credere in se stessi e a trovare la propria strada per essere felici.

  • Data: sabato 26 Aprile 2025 ore 21:15
  • Info: info@drittoerovescio.net - 338 2715639 - 391 7333230 (whatsapp solo messaggio)
  • Luogo: , via San Giuseppe, Laterina

Cosa fare oggi e nei prossimi giorni